I NOSTRI SERVIZI

Ritiro del materiale tramite mezzo proprio con gru mobile

Ritiro del materiale tramite mezzo proprio con gru mobile

Container di varie misure per raccolta rifiuti con ritiro e riconsegna in giornata

Container di varie misure per raccolta rifiuti con ritiro e riconsegna in giornata

Demolizioni industriali di vario genere

Demolizioni industriali di vario genere

I NOSTRI PRODOTTI

Eseguiamo cernita e lavorazione dei seguenti materiali:

Ritiriamo tutte le leghe di alluminio misto o già selezionato e garantiamo la migliore quotazione. Il nostro team esperto effettua la cernita manuale dell’alluminio. L’alluminio è un metallo molto versatile utile per un grandissimo numero di applicazioni e ha infinite possibilità di riutilizzo. Il suo recupero e riciclo aiuta l’ambiente. Consente di risparmiare enormi quantità di energia e fornisce un materiale dalle proprietà equivalenti a quello originario.

Siamo una delle realtà più competitive sul mercato del recupero di materiali in ferro e rame con cernita e macchinari. Ricaviamo i metalli dai rottami per avviarli a nuova vita. Il riciclo aiuta l’ambiente; risparmia energia, acqua e minerali. La nostra esperienza e i macchinari avanzati ci consentono l’estrazione di ferro e rame da rottami con la massima efficienza.

Bronzo e ottone sono due leghe metalliche a base di rame. Il bronzo è una lega piuttosto dura usata in genere per produrre cuscinetti. È molto resistente alla corrosione. L’ottone trova vasto impiego nell’arredamento e nei componenti elettrici. Ritiriamo partite di rame, bronzo e ottone, materiali non ferrosi, con quotazioni molto competitive.

Siamo contattati da molte officine meccaniche per il ritiro di scarti di lavorazione di ferro e acciaio tramite camion con gru. L’acciaio è un metallo tra i più diffusi al mondo. È una lega a base di ferro contenente carbonio e altri elementi metallici e non metallici in quantità variabili che conferiscono caratteristiche diverse a seconda degli usi a cui è destinato. È totalmente riciclabile. Quasi la metà è prodotto dal recupero di rottami di ferro.